viaggio a Hogwarts

Viaggio ad Hogwarts: un magico weekend nel mondo di Harry Potter

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Viaggio ad Hogwarts: un’esperienza immersiva nel fantastico mondo ideato dalla penna di J.K. Rowling, a cura di Emporio Stregato ed Only4you!

viaggio a Hogwarts

Sono anni che fantastichi di ricevere la famosa lettera di ammissione ad Hogwarts?

Ogni 1° settembre sogni ad occhi aperti il binario 9 e ¾ che ti condurrà dritto ad imparare le arti magiche?

Sì, è tutto meraviglioso, però poi riapri gli occhi e sei ancora lì. Nel grigio mondo dei Babbani.

Beh, Emporio Stregato ha ideato l’esperienza giusta per ridare un tocco di magia alle tue giornate!

Novanta fortunati nostri followers potranno trascorrere un magico weekend in quel di Londra, durante il quale si immergeranno al 100% nell’atmosfera potteriana.

Viaggio ad Hogwarts: le tappe

Nel corso dei tre giorni di viaggio, il nostro gruppo di Potterhead visiterà i luoghi cardine della saga fantasy più amata degli ultimi anni.

All’arrivo a Victoria Station, un bus a tema Harry Potter provvederà al trasporto direttamente presso i Warner Bros Studios, dove sono stati girati i film. Qui, è possibile vedere tutti gli oggetti cinematografici usati sul set, dalla moto di Sirius Black fino ai vicoli di Diagon Alley!

Emozionante, vero?

Ti dirò di più. Il nostro bus non è veloce come il Nottetempo (abbiamo provato ad ingaggiare il buon Ernie come autista, ma non ne ha voluto sapere…).

Perciò, abbiamo pensato di allietare il viaggio proiettando proprio i film di Harry Potter, per entrare subito nel mood giusto.

E non è finita qui. Ovviamente, non mancherà la tappa obbligatoria al binario 9 e ¾, a Victoria Station, e al negozio di merchandising del binario 9 e ¾. Potevamo forse non regalare ai nostri followers la gioia di una foto in quel luogo iconico?

Per concludere, non trascureremo nemmeno le strade di Londra. Infatti, visiteremo tutti i luoghi che hanno ispirato J.K. Rowling e i registi della saga, nonché i posti dove hanno girato alcune scene.

Un’esperienza imperdibile

Quando abbiamo ideato questo mini-tour, abbiamo voluto renderlo unico nel suo genere.

Per questo, anche grazie alla partnership con l’agenzia Only4you, abbiamo aggiunto un tocco di magia e creato una pozione a nostro parere davvero incredibile!

Quali sono gli ingredienti extra che la rendono così efficace? Te lo sveliamo subito.

Chi prenderà parte al nostro viaggio ad Hogwarts avrà anche diritto a:

  • un kit di benvenuto in omaggio all’arrivo a Londra
  • una gift card dal valore di 50 euro da spendere sul nostro sito

In più, i nostri viaggiatori avranno delle guide d’eccezione, che, in cosplay rigorosamente a tema Harry Potter, li affiancheranno per il tour nei luoghi che hanno ispirato la saga, il Muggles Tour.

Magico, vero?

Quando si parte?

Al momento abbiamo previsto tre diversi weekend:

  • 8, 9 e 10 aprile
  • 6, 7 e 8 maggio
  • 20, 21 e 22 maggio

Tutte le date sono sold out, ma non temere: se non sei riuscito ad accaparrarti un posto, continua a seguirci su Instagram. Puoi partire in coppia o anche da solo, diventeremo grandi amici!

Se l’idea di una full immersion nel mondo di Harry Potter ti strega, impugna la bacchetta, diventa un nostro follower e acquista nel nostro shop! Abbiamo ancora tante magiche esperienze in programma.

Ti potrebbe interessare

Una risposta

  1. E noi non vediamo l’ora! Un viaggio da sogno nella magica Londra e sarà sicuramente ricchissimo di emozioni perché è grazie alla passione e alla professionalità dell’Emporio e delle ragazze dell’agenzia Only4u che tutto ciò sarà possibile!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

©2022, Emporio Stregato

P.IVA 01739080339

AVVISO

Il negozio chiuderà per ferie
dal 02/07 al 10/07 (inclusi).
Le spedizioni riprenderanno il giorno 11/07.