T-shirt di Hermione: ecco come riprodurre il suo outfit

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

T-shirt di Hermione: consigli e idee per riprodurre gli outfit della streghetta più intelligente di Hogwarts.

La giovane Granger è il tuo personaggio preferito e vorresti tanto poterti vestire come lei? Emporio Stregato è qui per esaudire il tuo desiderio!

Uno stile semplice il suo, tipico della studentessa il cui capo d’abbigliamento principale è la divisa scolastica. La nota di colore è rappresentata dai colori della sua Casa, Grifondoro, con l’orgoglio proprio dei leoni. Sono questi gli elementi base del guardaroba della strega e ripresi dal merchandising di Emporio Stregato.

E così, le t-shirt ispirate al look di Hermione, realizzate interamente in cotone, sono un must per chi la ritiene una delle eroine della saga.

Colori, stampe e linea variano a seconda dei gusti…Mille più uno!

Tutti i Potterhead riconoscono che la giovane strega ha salvato spesso la situazione, con la sua arguzia e le sue conoscenze.

Che si tratti di preparare la difficilissima Pozione Polisucco o di salvare gli ingiustamente condannati Fierobecco e Sirius Black, Hermione riesce nel suo intento.

Attraverso il suo personaggio, milioni di ragazze hanno immaginato di vivere mille peripezie per sconfiggere l’Oscuro Signore. Altre hanno sognato di ballare al Ballo del Ceppo con un campione di Quidditch, sorprendendo l’intera scuola con il proprio stile.

Tenace e caparbia, Hermione riesce a farsi voler bene e a non farsi mettere i piedi in testa da nessuno.

Per questo, il suo costume è uno dei più ambiti: le fiere del fumetto brulicano di piccole Granger, così come gli eventi in maschera.

T-shirt di Hermione cercasi

Travestimenti, quindi, ma non solo. C’è chi vuole vestirsi come Hermione nella vita quotidiana per sentirsi più forte, per ricordarsi che con l’impegno tutto è possibile. Anche venire da una famiglia di Babbani e trovare il tuo posto nel mondo magico!

Se la sua caparbietà ti ispira e anche tu vorresti un pizzico di magia in più nella tua vita, abbiamo quello che fa per te!

Nello specifico, la sezione abbigliamento dello shop, fisico o virtuale, di Emporio Stregato risponderà ad ogni tuo bisogno.

Un po’ come le gelatine tutti i gusti più uno, anche il nostro negozio è pronto a stupirti con delle vere e proprie chicche!

La t-shirt di Hermione, infatti, non è l’unico prodotto imperdibile. Qui troverai t-shirt dedicate alle Case che si sono “contese” la nostra beniamina, Corvonero e Grifondoro e la maglietta di Hogwarts. Ancora, scoprirai sciarpe e cappelli identici a quelli indossati dalla giovane Granger nel corso delle sue avvenute con Harry e Ron.

In più, sono disponibili le calde felpe che gli studenti della nota Scuola di Magia e Stregoneria indossavano nel tepore della Sala Comune. Per chiudere in bellezza, ci sono borse di tutte le dimensioni e fattezze e tantissimi accessori a tema, inclusa la Giratempo!

Ti senti già un po’ meno Babbano di prima?

Allora, impugna la tua bacchetta e materializzati nel nostro shop, fisico o virtuale.

Clicca qui e inizia anche tu il viaggio verso Hogwarts

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.