Lettera di accettazione ad Hogwarts personalizzata

Lettera di accettazione ad Hogwarts personalizzata: l’hai già ricevuta?

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Lettera di accettazione ad Hogwarts personalizzata: acquista la tua lettera dal magico shop di Emporio Stregato a questo link.

I gufi dell’Emporio Stregato partono ogni giorno per portare le lettere di ammissione per le nuove promesse della scuola di magia…E anche se zio Vernon diceva sempre che “non c’è posta la domenica”, puoi contare sul nostro servizio di spedizione per la tua lettera di accettazione ad Hogwarts. Ma, attenzione, c’è solo una domanda che devi farti: ti vuoi veramente impegnare per diventare uno dei maghi più bravi di tutta la scuola?

Se la risposta è sì, allora, questo è il momento perfetto per richiedere la tua lettera di accettazione ad Hogwarts…

Lettera di accettazione ad Hogwarts personalizzata

Richiedendo questo documento ufficiale potrai solennemente dichiarare di essere entrato di diritto nella scuola più desiderata e fantasiosa del cosmo intero. Le nostre lettere sono create a mano, riportano la firma della professoressa McGranitt e lo stemma in vera ceralacca. Troverai, oltre alla lettera di accettazione, anche l’elenco di tutto il materiale da acquistare per essere pronti ad un nuovo inizio anno.

Sono scritte in italiano e riportano la dicitura “caro studente” come intestazione. Tuttavia, puoi personalizzarle sul retro della busta che, noi di Emporio Stregato, abbiamo deciso di lasciare bianco. Così, potrai aggiungere l’indirizzo desiderato del nuovo studente e aspirante mago.

Tutte le nostre lettere sono redatte in lingua italiana e sono prodotti artigianali. Questo significa che, essendo create a mano, sono uniche ed originali: non ne troverai mai una perfettamente identica ad un’altra!

Che sia un dono da consegnare ad una persona speciale o un auto-regalo, una lettera di ammissione alla scuola di magia più famosa del mondo è sempre un’ottima idea.

Cos’altro ti occorre per iniziare il percorso da aspirante mago?

Ora che hai ricevuto la lettera di accettazione ad Hogwarts, nel tuo zaino ci deve essere anche l’occorrente per diventare un alunno modello. Naturalmente, la scelta è solo tua… Noi di Emporio Stregato possiamo solo consigliarti di tenerti al passo con i tempi e con gli altri studenti.

Ecco quindi, i tre prodotti consigliati per iniziare la tua scuola di magia:

  • Notebook con bacchetta

Dove annotare le formule delle pozioni e i suggerimenti della professoressa Minerva McGonagall?

Ecco, il nuovissimo quaderno in formato A5, con copertina rigida in ecopelle e chiusura magnetica. Acquistandolo, troverai in abbinato, anche una simpaticissima penna che ricorda la più famosa delle bacchette magiche, quella di Harry Potter. Lo trovi qui.

  • Il planner settimanale formato A3

Vuoi personalizzare il tuo modo di gestire gli impegni ad Hogwarts? Ti presentiamo il nuovo planner settimanale in formato A3, composto da 54 fogli e ricco di illustrazioni legate al magico mondo di Harry Potter. Puoi averlo cliccando qui:

  • La gif box

Questa sì che ti farà spiccare tra tutti gli studenti. La gif box è una scatola che riproduce una vera valigia con tanto di stemma di Hogwarts e contiene tutto l’occorrente per la scuola di magia. Infatti, una volta aperta (grazie ad una chiusura magnetica nascosta) potrai scorgere al suo interno tantissimi utili gadget a tema Harry Potter. Qualche esempio? Potrai trovare al suo interno il notebook, la gomma, il temperino, un set di matite, il righello, la penna bacchetta e tanti altri utili oggetti di cancelleria. Scopri la gif box a questo link.

Allora, sei pronto per questa avventura?

Scrivici oppure ordina direttamente dal nostro shop: Hogwarts ti aspetta!

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.