Emporio Stregato Mistery Box

Emporio Stregato Mystery Box: una sorpresa da vero Potterhead

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Emporio Stregato Mystery Box: ricevi direttamente a casa tua tantissimi magici gadget, in un colpo solo, clicca qui.

È il 1° settembre, l’inizio del nuovo anno alla Scuola di Magia e di Stregoneria di Hogwarts è arrivato. Dove andranno i nostri Harry, Ron ed Hermione a rifornirsi dell’occorrente? Ma a Diagon Alley, ovviamente!

Emporio Stregato Mistery Box
Emporio Stregato Mistery Box

Ogni Potterhead ha sognato almeno una volta di poter percorrere quei fantastici vicoli. Entrare da Olivander e farsi scegliere da una bacchetta, ammirare l’ultimo modello di Nimbus o comprare un libro al Ghirigoro…

Ammettilo, stai fantasticando ad occhi aperti.

Se cerchi il dono perfetto per un amico o vuoi farti un auto-regalo, senza perdere il gusto della sorpresa, abbiamo quello che fa per te.

Com’è possibile? Con la nostra ultima trovata, una mystery box che ti catapulterà direttamente nei migliori negozi di Diagon Alley!

Con un unico ordine, riceverai direttamente a casa un misterioso pacchetto, colmo di prodotti a tema Harry Potter, scelti accuratamente dal nostro shop.

Come si assembla una mystery box?

È semplice. La Mystery Box di Emporio Stregato è unica nel suo genere: infatti, difficilmente creeremo due box identiche, salvo espressa richiesta.

Se ci lascerai carta bianca, riempiremo questo magico contenitore di gadget diversificati tra di loro, nel rispetto del costo del prodotto (55 €).

In questo modo, scartarlo sarà una vera e propria sorpresa, magari da condividere con altri Potterhead come te.

Se invece hai richieste specifiche, segnalacelo nel campo “note” in sede di inoltro dell’ordine ed esaudiremo il tuo desiderio. Meglio di un Elfo Domestico, vero?

Il contenuto di una Emporio Stregato Mystery Box

Cosa puoi trovare dentro una mystery box? Facile, tutti i gusti più uno!

Abbiamo pensato a questo prodotto proprio per soddisfare le preferenze dei fan più accaniti, ipotizzando un concept ricco e diversificato.

Per questo, al suo interno potrai trovare davvero di tutto, proprio come nei contenitori delle gelatine, ma senza le sgradevoli sorprese che toccavano a Silente!

Ecco alcuni dei prodotti che potresti trovare nel tuo pacchetto:

  • Una lettera di ammissione ad Hogwarts personalizzata

Anche tu rientri tra i delusi, che ad 11 anni hanno aspettato invano la loro lettera?

Emporio Stregato può rimediare a questo ed incaricare un gufo di consegnartela. Scritta a mano, riporta il sigillo in ceralacca della prof.ssa McGranitt ed è personalizzabile apponendo il nome sul retro della busta. In più, troverai anche l’elenco del materiale che ti serve per iniziare l’anno scolastico! Scopri la nostra lettera di ammissione a questo link.

  • Un bijoux Giratempo

Quante volte avresti voluto usarla come Hermione per districarti tra i mille impegni? Potresti trovare proprio lei nel tuo mystery box, da attaccare al tuo bracciale e portare sempre con te. Disponibile cliccando qui.

  • Elisir magici

Degni di Madame Rosmerta, con il loro gusto frizzante queste bevande analcoliche ti trasporteranno direttamente al Paiolo Magico. Scopri tutti i gusti disponibili cliccando qui.

Sei pronto a lasciarti sorprendere?

Ordina QUI la tua Emporio Stregato Mystery box e lasciati trasportare nel magico mondo di Harry Potter!

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.