Borsa di Harry Potter bianca con bacchetta: un pezzetto di Hogwarts sempre con te

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Borsa di Harry Potter bianca con bacchetta: l’accessorio imperdibile per combattere a colpi di magia la monotonia della vita quotidiana.

Non si è mai troppo grandi per la magia, vero? Sogni ancora il giorno in cui riceverai con ritardo la tua lettera da Hogwarts? L’Emporio Stregato è il posto adatto a te! Il nostro fornitissimo shop, dedicato ai fan del maghetto con gli occhiali più famoso di sempre, ti aspetta a braccia aperte.

Ti dice nulla “è la bacchetta a scegliere il mago, signor Potter?”. Ecco, questa borsa bianca di Harry Potter ha scelto te come suo futuro proprietario!

Che tu stia cercando una borsa da portare al lavoro o che intenda sfoggiarla nel tempo libero, è l’accessorio perfetto per identificarti subito come un Potterhead.

Realizzate in materiale morbido e pregiato, tela o ecopelle, le borse di Emporio Stregato sono rifinite con estrema cura nei loro dettagli.

Questi oggetti sono il giusto compromesso tra fashion e nerd. Inoltre, i colori di realizzazione, dal bianco al cuoio, le rendono sufficientemente versatili da poter essere indossate con qualsiasi altra tonalità.

Per di più, sono sufficientemente capienti da riporvi tutti i tuoi trucchi magici: portafogli, ombrello e, perché no, qualche Cioccorana per eventuali cali di zuccheri!

La parte più bella? Puoi abbinarle all’oggetto magico per antonomasia: la bacchetta! Chi ha familiarità con il magico mondo creato da J.K. Rowling, sa benissimo quanto l’arte delle bacchette sia fondamentale nell’universo di Harry Potter.

Lo spiega bene Olivander, fabbricante di bacchette e gestore di un negozio a tema a Diagon Alley. È lui a riferire ad Harry la complessa storia della bacchetta che l’ha scelto.

Infatti, essa contiene una piuma di Fanny, leale fenice del Preside Albus Silente. Ma non finisce qui, perché una piuma della medesima fenice è contenuta nella bacchetta di Lord Voldemort, villain della saga e nemesi del protagonista.

Per questo, i combattimenti tra i due danno luogo a fenomeni magici quasi inspiegabili, cosa che porterà Voldemort alla ricerca della temibilissima bacchetta di Sambuco…E i nostri alla ricerca dei Doni della Morte.

Insomma, dove un Babbano vede solamente uno stecco di legno, un Potterhead vede i lampi degli Schiantesimi e degli Expelliarmus!

Borsa di Harry Potter bianca con bacchetta

Sfoggiando una borsa bianca di Harry Potter con bacchetta, porterai un pezzo di Hogwarts sempre con te, regalando magia alle tue giornate. Scegli se vuoi essere un Mangiamorte o un membro dell’Ordine della Fenice, impugna la tua bacchetta e riponila nella tua elegantissima borsa.

Ecco, sei pronto a districarti tra le avversità della vita quotidiana a colpi di incantesimi?

Allora materializzati nel nostro shop, fisico o virtuale!

Ti attende una fornitissima sezione abbigliamento, nonché borse di ogni genere, gioielli, dolciumi ed oggettistica varia.

Ti aspettiamo! E ripeti con noi: “giuro solennemente di non avere buone intenzioni!

CLICCA QUI

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.