Baule Harry Potter con vestiti: un must have per i Potterhead

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Baule Harry Potter con vestiti: un elemento di arredo imperdibile per gli amanti della saga di J.K. Rowling.

Ammettilo: almeno una volta hai immaginato di fuggire a bordo di una Ford Anglia volante, portando con te solo un baule pieno di vestiti.

Oppure, se hai un animo meno Weasley, ti sei limitato a sognare di salire sull’Hogwarts Express con il tuo magico bagaglio.

Se frequenti Emporio Stregato, almeno parte del tuo sogno potrà diventare realtà! No, non siamo ancora attrezzati per le macchine volanti (anche se disponiamo di una meravigliosa Nimbus 2000 da collezione)…Tuttavia, possiamo fornirti tutto l’occorrente per creare un baule come quello di Harry!

Che tu voglia renderlo un elemento di arredo per una stanza davvero potteriana o un’aggiunta al tuo cosplay, da noi potrai provvedere.

Baule di Harry Potter con vestiti: cosa non deve mancare

Cosa non deve assolutamente mancare nel baule e cosa, invece, è accessorio?

Innanzitutto, indumenti adeguati a coprirti dai freddi inverni di Hogwarts.

La divisa è uno degli elementi imprescindibili per gli studenti della Scuola di Magia e Stregoneria. Nella sezione abbigliamento troverai quello che fa per te: sciarpe, cappelli, felpe e guanti per resistere al gelo, senza rinunciare ai colori della tua Casa.

Altrettanto importanti sono gli strumenti magici, come la bacchetta e la Giratempo, per chi è ambizioso come Hermione e segue mille corsi. O ancora, non vorrai dimenticare il Deluminatore? Non si sa mai in quale vicolo buio potresti trovarti, magari a Nocturne Alley…

Vai nella sezione gadget e troverai quello che fa al caso tuo!

Se invece sei più simile al buon Ron, avrai certamente bisogno di sostentamento nel viaggio per Hogwarts. Si sa, con gli amici il tempo passa in fretta, ma consumando qualche leccornia ancora di più. E allora ben vengano cioccorane, gelatine tutti i gusti più uno e burrobirra.

La nostra sezione dolci e burrobirra è pronta a rispondere alle tue voglie culinarie, in attesa di fare una visita a Mielandia, ad Hogsmeade!

Ma non dimentichiamo che Hogwarts è innanzitutto una scuola (Hermione non ce lo permetterebbe!). Quindi ben vengano quaderni, penne e astucci per affrontare le tediose lezioni del professor Rüf o di Piton. La sezione cancelleria dello shop di Emporio Stregato è pensata appositamente per le piccole Granger, che si emozionano odorando i libri.

Infine, se hai l’animo sportivo ed irrequieto di Harry Potter in persona, abbiamo due vere chicche per te a completare il tuo baule. Innanzitutto, una Nimbus 2000 da collezione, ideale per sfrecciare sul campo da Quidditch e catturare il boccino d’oro, facendo vincere la Coppa alla tua squadra!

E, per completare l’opera, la Mappa del Malandrino: giuri solennemente di non avere cattive intenzioni?

Fatto il misfatto: il tuo baule è completato!

Non dimenticare di applicare un Incantesimo di Espansione al tuo baule di Harry Potter con vestiti! Solamente così potrai portare tutto l’occorrente con te e vivere un anno da sogno ad Hogwarts.

Curioso di saperne di più?

Visita lo shop di Emporio Stregato, fisico o virtuale, ed entra finalmente nel magico mondo di J.K. Rowling!

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.