Descrizione prodotto
Da oggi la vera magia accompagna anche i più piccoli.
La collezione Baby firmata Emporio Stregato nasce per avvolgere neonati e bambini in un abbraccio morbido, sicuro e un po’ magico.
Abbigliamento pensato per le prime avventure nel mondo Babbano, ispirato all’universo magico che amiamo, ma progettato con tutta l’attenzione e la delicatezza che i più piccoli meritano. Tessuti soffici, colori delicati e dettagli curati rendono ogni capo perfetto per il quotidiano, senza rinunciare allo stile.
🌿 Magia gentile, anche per il pianeta
La linea Baby nasce da una scelta consapevole: i capi sono realizzati in cotone biologico (e/o materiali selezionati e certificati), delicati sulla pelle sensibile dei bambini e rispettosi dell’ambiente.
Anche le etichette seguono la stessa filosofia: niente plastica, solo materiali sostenibili, perché prendersi cura del futuro significa iniziare dai più piccoli.
🌍 Scegliere un capo Emporio Stregato Baby significa donare comfort, qualità e un piccolo PROTEGO MAXIMA al pianeta.
✨ P.S. Se vuoi, condividi il look del tuo piccolo mago o strega e taggaci: potremmo condividere la vostra magia 💫
Perché la amerai:
Tshirt morbidissima con grafica stampata. Bottoncini laterali per il massimo comfort.
MATERIALE: 100% cotone organico filato e pettinato
LAVARE E STIRARE AL ROVESCIO – NON UTILIZZARE ASCIUGATRICE
CONSULTARE L’ETICHETTA INTERNA PRIMA DEL LAVAGGIO
Verified owner Katia (Verificato ✨️) –
Spedizione velocissima. Pacchetto profumatissimo!! Qualità del tessuto ottima!
Verified owner alessandra gibellini (Verificato ✨️) –
Maglietta fatta super bene con bottoni sul collo per facilitare l’utilizzo.. Così anche mio figlio avrà la maglia uguale alla mamma!
Verified owner Ludovica Basili (Verificato ✨️) –
Cotone eccellente
Verified owner Muriel Mammi Ferraresi (Verificato ✨️) –
Molto soddisfatta